Home

Quel che vale

Il lago di Como

Il lago di Como

Quanto un luogo influisce su una vita? Su una storia? Sul modo di lavorare, di vedere e raccontare le cose?

Forse per noi è impossibile capire quanto il lago, l’essere qui e non altrove, abbia condizionato il nostro modo di essere e quindi le nostre creazioni, la nostra creatività.

Forse è più facile per voi. Per chi ci guarda da fuori,  individuare un filo invisibile di continuità tra noi e questo splendido lago,  nel quale siamo immersi ogni giorno.

Un filo invisibile che collega le forme, i colori, i movimenti dei nostri gioielli, alle forme, ai colori, ai movimenti dell’acqua del lago di Como.

 



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.