Home

Quel che vale

Halloween, la notte nera

Halloween, la notte nera

Si avvicina la notte di  Halloween,  diffusa negli Stati Uniti e in Canada. Pochi sanno però che Halloween   ha origine nelle terre europee popolate dai Celti, un popolo di allevatori che, dividendo l’anno secondo i periodi di transumanza del bestiame, festeggiava la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno con una festa di tre giorni, festa  che  iniziava al tramonto del 31 ottobre, con lo spegnimento di tutti i focolari domestici. La notte di Halloween è quindi una notte buia e il nero è il colore che la contraddistingue. Quale look migliore per festeggiare degnamente se non il total black? Nero totale, senza dimenticare un tocco di classe: un gioiello nero, come, ad esempio,   questo intrigante e prezioso cobra in giada nera., montato in oro rosa e bianco e impreziosito da diamanti bianchi e neri. Un pezzo unico e irripetibile.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.