Home

Quel che vale

Per Favore, Non Cucinate i Gioielli!

Per Favore, Non Cucinate i Gioielli!

Cosa bolle in pentola? Purtroppo, spesso, sono i gioielli.  Dimenticati sul fornello seguendo una rapida e casalinga ricetta per farli tornare al loro splendore.  Spesso signore disperate arrivano nei negozi con gioielli letteralmente bruciati, anneriti dalla lunga permanenza sul fuoco. Per una buona pulizia dei vostri gioielli è sempre meglio rivolgersi al gioielliere che ha gli strumenti, i prodotti e l’esperienza adatti; se proprio non potete fare a meno di dare una pulita all’oro, magari con un rimedio antico come acqua, sapone e bicarbonato, evitate assolutamente di estendere il trattamento a tutto ciò che non sia oro: pietre, perle e coralli farebbero davvero un brutta fine. E come per ogni buona ricetta: non dimenticate la pentola sul fuoco. Ogni cosa ha il suo tempo di “cottura”,  anche e soprattutto i gioielli!


1 Commento a Per Favore, Non Cucinate i Gioielli!

  1. Lella

    mi raccomando attenzione alla pentola sul gas

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.