Home

Quel che vale

B U O N – A N N O

B U O N   -   A N N O

Luce e sogni nella magia di una perla

Kino sollevò la carne, e lì era, la grande perla, perfetta come la luna. E assorbiva la luce e la filtrava , per rifrangerla in un’incandescenza d’argento. Era grossa come un uovo di gabbiano. Era la più grossa perla del mondo…..E in Kino la melodia segreta della perla che forse c’era scoppiò limpida e bella , ricca e calda e amorosa, ardente e ammiccante e trionfale. Sulla superficie della perla egli vide forme come di un sogno

Da “La perla” di John Steinbeck

Il capolavoro di Steinbeck ha il fascino di una favola del tesoro e il tesoro è una perla che la fortuna getta nelle mani del povero pescatore, trasformandone l’esistenza. Le perle sono da sempre avvolte da questa magica atmosfera che le rende ancora più preziose. Questo collier illumina il volto in un’incandescenza d’argento con 12 perle australiane, che portano 12 sogni, uno per ogni mese dell’anno che verrà. Sapreste trovare un augurio migliore?

B U O N     2 0 1 2 !!!!!!!


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.