Home

Quel che vale

Un Cuore Matto, Sempre piu’ Matto

Un Cuore Matto, Sempre piu' Matto

Un cuore matto che ti segue ancora
e giorno e notte pensa solo a te…

Un cuore matto, matto da legare
che crede ancora che tu pensi a me..

Un cuore matto che ti vuole bene
e ti perdona tutto quel che fai…

Chi non ricorda questi versi della celebre canzone portata al successo da Little Tony nel 78? Ognuno di noi l’ha cantata almeno una volta…. Perché il cuore matto è quello che va oltre la ragione, il cuore matto è quello che soffre, quello che gioisce, quello che ci ricorda che l’amore può sorprenderci e deluderci.  Il nostro cuore matto è un gioiello giovane ma a suo modo classico, è un gioiello che esprime l’amore in tutte le sue sfumature, dalla passione alla dedizione, dall’impeto alla quotidianità. E’ un gioiello per dichiararsi o per fare pace, per ricordare un anniversario o semplicemente per sottolineare l’importanza di qualcuno, per dire “Ti voglio bene” o per perdonare.

Il cuore matto è un modo per ricordarci che “Non si smette di innamorarsi quando si invecchia, ma si invecchia quando si smette di innamorarsi”  (Gabriel Garcia Marquez.)


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.