Home

Quel che vale

Guardare la natura e amarla

Guardare la natura e amarla

L’ispirazione arriva e spesso non sappiamo perchè, nè da dove. L’ispirazione nasce da un colore, da una forma,  persino da un battito d’ali leggero come quello di un insetto.

Copiare dalla natura è per Silvia Kelly un atto di umiltà. Significa riconoscere che la bellezza non è in quello che facciamo ma ancora prima in quello che guardiamo, a volte con occhi distratti, a volte con l’attenta percezione di un dettaglio.  E quei dettagli, che fanno di un insetto una macchina a suo modo perfetta, diventano per noi simbolo di raffinata bellezza. Perchè copiare dalla natura significa semplicemente amarla.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.