Milano Moda Donna, la settimana che anima il capoluogo con ben 72 sfilate dei più grandi Stilisti italiani e stranieri che presentano le loro Collezioni per la stagione Autunno/Inverno 2012-13 oltre a 53 presentazioni e 17 presentazioni su appuntamento, per un totale di 137 collezioni. Buyer da tutto il mondo, oltre che giornalisti e stilisti, assistono alle sfilate perché la moda italiana è e rimane un grande business.
Anche noi vogliamo entrare con ironia in questo grande gioco: in fondo la moda é donna e una donna senza un gioello che donna è?
ALBERTA FERRETTI
Trasparenze sexy ma super eleganti per gli abiti lunghi di Alberta Ferretti che contrastano con i cappotti squadrati, i gessati reinventati, i tailleur pantaloni. Tra i soprabiti, il nero da businesswoman e i motivi geometrici noi abbiamo scelto la femminilità e il colore
Foto :GoRunway/Indigital
PAOLA FRANI
Gioca a fare il maschiaccio la donna di Paola Frani che, pur non rinunciando ad abiti trasparenti e paillettes insegue il color cipria alternato al nero, con pantaloni a vita alta, bretelle , cappelli e taglia rigorosi . Ma sotto sotto c‘è la seduzione di una camicia impalpabile …..
Foto: Courtesy Paola Frani