Home

Quel che vale

Il Gioco della Moda

Il Gioco della Moda

Milano Moda Donna, la settimana che anima  il capoluogo con ben 72 sfilate dei più grandi Stilisti italiani e stranieri che presentano le loro Collezioni  per la stagione Autunno/Inverno 2012-13 oltre  a 53 presentazioni e 17 presentazioni su appuntamento, per un totale di 137 collezioni. Buyer da tutto il  mondo, oltre che giornalisti e stilisti, assistono alle sfilate perché la moda italiana è e rimane un grande business.

Anche noi vogliamo entrare con ironia in questo grande gioco: in fondo la moda é donna e una donna senza un gioello che donna è?


BLUMARINE

Brilla la collezione Blumarine tra oro, argento e colori fosforescenti che rinnovano le gonne corte, i tailleur, i pantaloni stretti. Non mancano però i pezzi più  classici come questo abito frusciante con stampa animalier

(foto Go Runway/InDigital)



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.