Home

Quel che vale

I Fiori Raccontano: La Calla

I Fiori Raccontano:   La Calla

Tutti ne hanno avuta una, le spose la scelgono per il matrimonio e gli home designer la utilizzano per la sua raffinata semplicità. Elegante ed esotica, la calla, dal greco kallos che significa bello, cresce spontaneamente in Africa, tra l’equatore e il Capo di Buona Speranza, ma non è un fiore. I realtà è una foglia modificata, di grossa dimensione, colorata e brillante, lunga e a forma d’imbuto. Anche per questo la calla, semplice e altera, ha un che di ambiguo ed è diventata simbolo dell’erotismo, della sessualità e della fertilità.

 



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.