Home

Quel che vale

Cenerentola al Gran Ballo

Cenerentola al Gran Ballo

Cenerentola al gran ballo

All’improvviso alzò lo sguardo e scorse all’ingresso la più bella fanciulla che avesse mai visto. Come trasognato piantò in asso le sorelle e si avvicinò a Cenerentola, la prese per mano e l’accompagnò nella grande sala, in mezzo a tutti. Per tutta la serata il figlio del re non ballò con nessun altra e non lasciò la sua mano un solo minuto. Le sorellastre e la matrigna non riconobbero Cenerentola e si rodevano d’invidia chiedendosi chi potesse essere la bella sconosciuta.

Le fiabe sono state scritte per sognare. E allora perchè non sognare di essere al ballo, corteggiate da un vero principe? Magari  indossando questo bracciale in oro rosa e bianco con diamanti, con cinque fili di perle d’acqua dolce e granati sfaccetati che la sapiente lavorazione rende ancora più prezioso ed elegante.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.