Home

Quel che vale

Tutti Pazzi Per i CupCake

Tutti Pazzi Per i CupCake

Tutti pazzi per i CupCake

Piacciono alla vista e al gusto, sono coloratissimi e originali, hanno fatto piazza pulita dei soliti dolci perché oltre a soddisfare il palato, giocano con le forme stimolando la fantasia sia di chi li prepara, sia di chi li mangia.

Impazza la mania dei CupCake, quei piccoli dolcetti che, come dice la parola stessa, sono la misura perfetta per accompagnare una tazza di tè, insomma sono torte mono porzioni, da realizare in modo raffinato, con un diametro che non supera mai i 7 cm.

Il B&B Il richiamo del Bosco a Sala Baganza (PR) sabato 27 ottobre 2012 organizza un pomeriggio per imparare a fare i CupCake. Il corso si terrà dalle 15,30 alle 18,30 e terminerà con “Tea Party” dove degustare i dolcetti preparati durante il pomeriggio e dare il via a un’insolita, raffinata e colorata merenda.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.