Home

Quel che vale

Zucchero, Miele, Mandorle e Nocciole: Cremona, la Dolce.

Zucchero, Miele, Mandorle e Nocciole: Cremona, la Dolce.

Zucchero, miele, mandorle e nocciole: Cremona, la dolce.

A Cremona la dolcezza si rinnova ogni anno con la Festa del Torrone, che vede protagonista il dolce della tradizione, che qui vive la sua eccellenza.

All’Hotel Continental si e’ tenuta la Disfida del Dolce che ha visto i più rinomati pasticceri di Confartigianato Lombardia darsi  battaglia nella preparazione del dolce tipico della rispettiva zona di provenienza.

Ingrediente comune, ovviamente, lo zucchero!

E poi il cake design per trasformare una torta in un’opera d’arte, degustazioni di torrone ma anche di grappe, di cioccolato e di te’.

Per un dolcissimo week end…

foto: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.