Home

Quel che vale

H come Hobby

H come Hobby

Il Natale è per molti un hobby, o meglio l’occasione di metterlo in pratica: c’è chi crea i regali di Natale con le proprie mani, chi prepara biscotti e dolci, chi si ingegna per gli addobbi più originali.

E per alcuni anche il presepe è un hobby tanto che nel nostro Paese fioriscono le gare, i concorsi, le rassegne: così  serissimi professionisti passano l’anno a studiare materiali e forme per il loro nuovo presepe, che deve essere pronto per il 24.

…Come quel famoso chirurgo napoletano che per i suoi presepi ha utilizzato i più diversi materiali, incluse la garze gessate gettate via  in ospedale  perché avevano perso consistenza.

foto: Andrea Trentarossi



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.