Home

Quel che vale

I Bagliori Di un Caldo Citrino

I Bagliori Di un Caldo Citrino

E’   un cristallo solare e  dà energia: il quarzo citrino  deriva il suo nome dal francese “citrin”, giallo, e del giallo ha tutte le sfumture, dall’arancio al brunastro. Spesso confuso col topazio,  il citrino é usato come gemma e pietra ornamentale da oltre tremila anni. Si trova principalmente  nelle rocce vulcaniche ma anche nelle  vene quarzifere di  Brasile, Madagascar, Stati Uniti.  Anche per il suo colore “caldo”  è considerato  fonte di energia e quindi un quarzo dalle proprietà antidepressive, in grado  di infondere sicurezza e di far emergere il bisogno di cambiamenti.

foto: Silvia poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.