Home

Quel che vale

La Giada Cinese

La Giada Cinese
Ciondolo Giada Birmana - Silvia Kelly

Ciondolo Giada Birmana - Silvia Kelly

“La giada cinese” e’  il titolo di un racconto di Raymond Chandler che risale al 1937 e che precede di due anni il suo primo romanzo, “Il grande sonno”, in cui per la prima volta compare il detective Philip Marlowe.

Ne “La giada cinese” il protagonista è un altro detective privato, John Dalmas, che  indaga su un omicidio legato al furto di una preziosa collana.

Per sbrogliare l’intreccio  Dalmas si avvale dell’aiuto di una giovane in gamba e molto curiosa.
Per gli amanti dello stile asciutto di Chandler, un racconto da non perdere, che ha in sé tutte le  caratteristiche dei romanzi che lo hanno poi reso famoso.

foto: Andrea Trentarossi



2 Commenti a La Giada Cinese

  1. Sergio

    Miolto bello, dove si può comprare? io sono di Napoli

  2. Silvia Kelly

    Buongiorno Sergio,
    questo ciondolo di giada era un pezzo unico… ci attiviamo per farne tagliare uno similare….. in alternativa posso mandarle le immagini di quelli che abbiamo a disposizione.
    Se vuole contattarmi in privato, per lasciarmi un suo indirizzo e-mail, le faro’ avere il tutto.
    A presto!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.