Home

Quel che vale

A Ognuno la Sua

A Ognuno la Sua

Oggi tutti la chiamano Wedding Cake;  anche  la classica torta di nozze diventa sempre più un elemento di originalità nel matrimonio, seguendo una moda che arriva da oltreoceano e che si mescola alla creatività e alla sapienza della pasticceria  tutte italiane. Se la sposa è l’indiscussa protagonista della festa, anche la torta , come si dice, vuole la sua parte e deve essere la degna conclusione di un ricevimento da favola.

Che sia di cioccolato e panna , che abbia la crema o  la frutta,  che sia una meringatta o un soffice pan di spagna,  anche per la torta, come per l’abito, ed il gioiello, il dettaglio fa la differenza.

foto gioielli: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.