Home

Quel che vale

Ogni Sposa Vuole Essere Unica

Ogni Sposa Vuole Essere Unica

Non si può dire sposa senza pensare a veli, cappelli, velette, acconciature e accessori perché sono proprio quelli che spesso fanno la differenza tra un abito banale e uno che non si dimentica.

Alessandra Zanaria è una giovane stilista milanese che propone accessori di gran classe ma con un tocco di grande originalità: cappelli, sciarpe, cerchietti e accessori per i capelli.

Anche per la sposa, con collezioni dedicate e sempre nuove: un po’ di antico e qualcosa di futurista, lavorazioni pregiate e al tempo stesso sorprendenti, che attingono alla tradizione Made in Italy: tutto il processo produttivo è curato direttamente e rigorosamente creato in Italia, dagli intrecci agli uncinetti, dalle stoffe, ai giochi di forme, dal raso al lino, in un continuo rinnovarsi e ritrovarsi.

Del resto c’è la sposa romantica e quella più easy, c’è la sposa sofistica e quella più semplice.

Alessandra riesce ad accontentarle tutte, con classe, eleganza, originalità.

foto gioielli: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.