Home

Quel che vale

San Lorenzo, La Notte dei Desideri

San Lorenzo, La Notte dei Desideri

Quella del 10 agosto è una notte magica e romantica e anche  chi  considera  una leggenda quella delle stelle cadenti che avverano i desideri, non  può fare a meno di stare con gli occhi all’insù.

L’inquinamento, le città, le luci rendono però difficile trovare un angolo di cielo davvero buio:  ci vogliono  un po’ di ingegno e un po’ di fortuna per trovare il posto giusto e fare di questa notte la più romantica dell’anno.

Perchè non cercare un parco o una radura e pensare a un pic nic-sotto la luna? E magari a un piccolo gioiello  come questo per ricordare che le stelle possono avverare tanti desideri……

foto: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.