Home

Quel che vale

La Montagna d’Estate

La Montagna d’Estate

Anello Acquamarina

Anello Acquamarina

Lech am Arlberg è una rinomata stazione sciistica invernale che d’estate si trasforma in uno dei villaggi più belli d’Europa:  in Austria, a 1.450 metri s.l.m., con una  splendida natura che vanta una delle più grandi colonie di stambecchi, 20 diverse specie di orchidee e un substrato roccioso (quanto resta di un fondale marino di 200 milioni di anni fa) in cui si trovano fossili di coralli, mitili e di altre creature marine.

Anello Acquamarina

Anello Acquamarina

Luogo ideale per passeggiate e magnifiche escursioni lungo una rete di sentieri quali l’«Anello Verde» e la «Lechweg» …… da non dimenticare la piscina riscaldata nel bosco!!!!!!!!!

foto: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.