Home

Quel che vale

Il Sale di Cervia, un Tesoro Antico

Il Sale di Cervia, un Tesoro Antico
Bracciale Perle

Bracciale Perle

Si dice Cervia, si pensa alle saline, miniera d’oro della Repubblica Veneziana, fonte di ricchezza e oggi patrimonio culturale e paesaggistico inestimabile.
Per valorizzare quel tratto distintivo che contraddistingue la località dalle altre destinazioni turistiche della costa della regione, ma anche della intera penisola, Cervia, la città del sale, mette in rete realtà che già operano nel campo della cultura e del turismo con un ecomuseo che presuppone una partecipazione attiva della popolazione, nella consapevolezza della continuità fra passato e futuro del territorio, passando attraverso la storia legata alla produzione del sale.

Per  visitatori, emozioni ed esperienze uniche sono assicurate.

foto: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.