Home

Quel che vale

Tutti i Poteri del Quarzo Citrino

Tutti i Poteri del Quarzo Citrino

Il suo nome significa giallo dal francese citrin. Il  quarzo citrino naturale ha infatti sfumature che vanno  da un giallo pallido sino ad un giallo più intenso. La pietra  era   usata nell’antichità  come protezione contro i veleni e contro le turbe psichiche.

Ancora oggi tra i suoi poteri  c’è quello di  aumentare  l’energia di guarigione del corpo fisico e aprire la mente.  Regalare un quarzo citrino significa regalare energia e perché no, ottimismo:  secondo la cristalloterapia infatti sviluppa calma interiore e sicurezza  e  rende meno sensibili  alle critiche costruttive. In poche parole: un’iniezione di autostima!

foto: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.