Home

Quel che vale

Innsbruck, 40 Anni di Tradizione

Innsbruck, 40 Anni di Tradizione
Silvia Kelly - Anello e Ciondolo Rubini e Diamanti

Silvia Kelly - Anello e Ciondolo Rubini e Diamanti

Il mercatino di Natale del centro storico di Innsbruck compie 40 anni.

Ha acceso le luci per la prima volta nel dicembre del 1973 e da allora è diventato uno dei più belli e romantici di tutta l’area alpina.

L’appuntamento si rinnova a partire dal 15 novembre con le tradizionali bancarelle tra vin brulé e  frittelle. E sulle rive dell’Inn  risplende il grande albero di Natale di cristallo, unico nel suo genere, alto ben 14 metri e realizzato con 170.500 cristalli Swarovski in 320 ore di lavoro.

Il sistema di illuminazione  è realizzato con avanzatissima tecnologia LED a basso consumo energetico e consolida ancora una volta il connubio tra tradizione e modernità, connubio che a  Innsbruck è di casa.

foto: Andrea Trentarossi



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.