Home

Quel che vale

Il Gigantesco Albero di Rio

Il Gigantesco Albero di Rio
Silvia Kelly - Collana Charms Brasile

Silvia Kelly - Collana Charms Brasile

Anche  Rio de Janeiro  è entrata nello spirito natalizio e lo ha fatto  con un evento da guinness:  la tradizionale accensione del più grande abete natalizio galleggiante:  alto 85 metri, pesa 542tonnellate ed è illuminato da tre milioni e centomila luci, oltre a un centinaio di  pannelli a Led.

L’accensione è stata supportata da fuochi e giochi di luce mentre circa 400 mila persone hanno partecipato alla cerimonia per la 18 edizione dell’accensione del gigantesco abete di luce che  resterà acceso per tutto il periodo natalizio.

foto: Andrea Trentarossi



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.