Home

Quel che vale

Accendiamo l’Inverno – parte seconda

Accendiamo l'Inverno - parte seconda
Bracciale Giada Birmana

Bracciale Giada Birmana

Alessandra Zanaria

Alessandra Zanaria

La passione per l’arte e la tradizione familiare in ambito filatelico, si coniugano perfettamente nelle creazioni di Alessandra Zanaria che ha scelto un francobollo come  logo: una versione personalizzata del celebre francobollo da 1 centesimo del Regno di Vittorio Emanuele II, Re d’Italia, che detiene il primato assoluto di longevità tra tutti i francobolli del Regno e della Repubblica, in quanto venne utilizzato per più di 34 anni.

L’originale dicitura “Poste Italiane” viene sostituita da “Milano Italia” proprio per sottolineare la natura rigorosamente “Made in Italy” di tutte le creazioni della maison.

E al mondo della filatelia la stilista attinge anche per le sue creazioni che hanno sempre un  forte impatto visivo, perché riescono a re-interpretare  in chiave moderna le numerose ispirazioni che da quel mondo derivano

foto gioielli: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.