Home

Quel che vale

Il Gioco della Moda

Il Gioco della Moda

Alessio Surace è  cresciuto in una famiglia numerosa dove, tra scampoli, spazzole e pennelli, ha imparato fin da giovane il significato delle parole “stile” ed “estetica” e dove ha potuto coltivare la sua passione per la moda femminile, che ha fatto crescere con dedizione e studio.

Si è infatti diplomato in moda e costume e oggi prosegue il suo percorso creativo, lasciandosi ispirare da tutto ciò che è arte e bellezza, eleganza e semplicità, essenzialità e innovazione .

Per Alessio è arte tutto ciò che suscita in lui emozioni, emozioni che, con il suo lavoro, si propone di condividere con gli altri, in un flusso vitale e sempre creativo.

foto gioielli: Andrea Trentarossi



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.