Home

Quel che vale

Giallo come il Limone, Giallo come lo Zenzero

Giallo come il Limone, Giallo come lo Zenzero
Silvia Kelly - Ciondolo e Anello Quarzo Citrino

Silvia Kelly - Ciondolo e Anello Quarzo Citrino

Giallo è il colore dell’estate 2014, ma non vogliamo parlare di moda.

Per essere davvero in forma ci vuole il giallo del limone,  spremuto in un  bicchiere di acqua e bevuto  la mattina appena svegli:   rafforza il sistema immunitario, aiuta nella perdita di peso,   favorisce la digestione e  purifica la pelle.

E poi c’è il giallo dello zenzero:   ottimo antinfiammatorio,  utile ad accelerare il metabolismo e a controllare i livelli  di glicemia e colesterolo.

E allora ecco una bevanda  dissetante e salutare che unisce le virtù di limone e zenzero:  si fa  bollire  un litro di acqua  e si aggiunge la radice grattugiata di zenzero.

Quando l’acqua bolle, si copre,  si  lasciare riposare per circa 10 minuti. E poi si aggiunge il succo di due limoni.

Si può bere fredda, vista la stagione…… prima di indossare qualcosa di giallo !

foto gioielli: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.