Home

Quel che vale

L’Albero della Vita “proteggerà” Expo

L’Albero della Vita “proteggerà” Expo

Ciondolo Pendente Diamanti
[Ciondolo Pendente Diamanti]

Expo avrà l’Albero della Vita, ideato da Marco Balich, che è anche direttore artistico del Padiglione Italia e dovrà occuparsi,  nei sei mesi dell’esposizione, di tutti  i giochi di luce  e di colore  legati all’albero.

Dopo  lunghe trattative, richieste di chiarimenti, frenate e accelerazioni,  dunque è confermato:  l’Albero della Vita, che secondo le religioni ebraica e cristiana,  Dio pose nel Giardino dell’Eden insieme all’Albero della conoscenza,  sarà uno dei simboli di Expo 2015.

foto gioielli: Silvia Poli



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.