Non è solo la città della birra e dell’Ocktober Fest, Monaco di Baviera è infatti ricca di attrazioni preziose; dalla Frauenkirche, il Duomo, che con le sue torri a cupola è il simbolo inconfondibile della città, al Castello e al Parco di Nymphenburg.
Costruito come residenza estiva dai duchi di Baviera, il castello merita una visita anche per le significative collezioni artistiche, oltre che per il suo parco secolare .
E se c’è un edificio che inorgoglisce i cittadini di Monaco, quello è senza dubbio il Neues Rathaus (Municipio), famoso per il suo carillon.
Sono solo alcune delle bellezze di questa città tutta da scoprire, ma fra i gioielli di Monaco, brilleranno per qualche giorno anche i nostri.
Inhorgenta, fiera internazionale leader per il mercato di gioielli, orologi e pietre preziose, ci vedrà infatti presenti nella città tedesca insieme ad altri 1000 espositori provenienti da oltre 30 Paesi .
Porteremo i nostri gioielli ma soprattutto i nostri valori, la creatività, l’artigianalità, la professionalità….insomma, tutto quel che vale!
(B1 – 414 – D)