Home

Quel che vale

Il Castello delle Rose

Il Castello delle Rose

 

Anello Ametista e Citrino
[Anello Ametista e Citrino] –

Il giardino di Castello Quistini a Rovato, in Franciacorta, (BS), è uno dei più famosi e più belli del nostro Paese per la sua collezione di rose: oltre 1500 varietà di ogni colore e dai profumi ineguagliabili, oltre a ortensie, erbe officinali, frutti rari e molti altri fiori.

Da maggio il giardino riapre tutte le domeniche e i giorni festivi: con il biglietto di ingresso si avrà accesso ad un tour chiamato “Tra rose, storia e leggenda”, un percorso storico tra alcune delle sale del palazzo e tra i meravigliosi giardini…..una vera scoperta!

(foto gioielli: Silvia Poli)



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.