Home

Quel che vale

Bella la Vita nello Zoo

Bella la Vita nello Zoo
Ciondolo Ammolite
[Ciondolo Ammolite] –

Un giovane ippopotamo femmina è fuggito qualche giorno fa da uno zoo israeliano, ma poco dopo se ne è tornato nel suo recinto tranquillo.

Forse la vita là fuori non gli è sembrata attraente?

Le telecamere di sicurezza del Ramat Gan Safari, in Israele, hanno ripreso tutta la scena: si vede l’animale uscire dalla struttura attraverso un cancello lasciato aperto, intorno alle 6 del pomeriggio.

Dopo soli  due minuti di “libertà”, apparentemente non molto colpito dal mondo esterno, l’ippopotamo è tornato indietro, e gli addetti dello zoo hanno quindi guidato l’animale al suo recinto.

Evidentemente lì si trova a casa.

Salva


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.