Home

Quel che vale

Il Viaggio della Tartaruga Gina _ 12 Dicembre

Il Viaggio della Tartaruga Gina _ 12 Dicembre

Orecchini Goccia corallo Rosa e Diamanti

[Orecchini Goccia corallo Rosa e Diamanti] _

Intanto si guardava intorno e vide altri strani oggetti che non aveva mai visto: erano come due slittini più lunghi e più stretti, la gente se li metteva ai piedi e poi scivolava giù per la montagna.

Mah, erano proprio strani questi uomini. Invece che starsene al calduccio a casa si divertivano così!!

Cercò di capire come si chiamavano e dopo un po’ li sentì chiamare sci.  Come si poteva inventare una cosa del genere? L’orso glielo aveva detto che avrebbe scoperto cose strane e infatti….

Aveva imparato qualcosa di nuovo e soprattutto aveva imparato a fidarsi di Pietro che la teneva al caldo e la coccolava.

Arrivarono a casa e ancora una volta lei era stata fortunata: aveva fatto un lungo tragitto senza muovere un passo, in braccio a Pietro.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.