Home

Quel che vale

Matera, la Magia tra i Sassi

Matera, la Magia tra i Sassi
Collana Acquamarina

[Collana Acquamarina] _

E’ iniziato l’anno magico per Matera, prima città del Sud ad essere scelta come Capitale Europea della Cultura.

Matera, la città dei Sassi, quella che è stata capace di uscire dal degrado e diventare un luogo che il mondo ci invidia, sarà animata per tutto l’anno da iniziative culturali che la terranno sotto i riflettori.  

Matera si propone di diventare punto di riferimento per il Sud, un palcoscenico sempre pulsante, anche dopo il 2019, una città che vede crescere il turismo  e che nel turismo ha trovato il suo riscatto e l’energia per proiettarsi nel futuro, con l’ambizione di aver intrapreso una strada da non lasciare più.

La bellezza di Matera, speciale come è speciale Venezia per il Nord, diventa il modello di un futuro sostenibile, in cui arte, ma anche dignità e legalità  sono protagonisti.



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.