Home

Quel che vale

Shooting Fotografico

Shooting Fotografico
Silvia Kelly - Gioielleria Lecco - porta gioielli - Girocollo Isabella

Girocollo Isabella Silvia Kelly Gioielli – l’emozione di un gioiello

 
 
Il Corallo non è esattamente una pietra, ma un materiale prezioso in equilibrio tra il regno animale, vegetale e minerale che ha origine nelle profondità marine. Quelli usati in gioielleria sono delle specie “Corallium rubrum” o “Corallium japonicum” che si trovano nei mari del Giappone, Taiwan, Malesia, Mar Rosso, Mediterraneo. Esistono infinite sfumature di corallo: rosso, rosa, bianco, blu, marrone e nero. Si dice che allontani le paure e le tensioni e faciliti la convivenza. È ancora oggi utilizzato come talismano presso molte culture per allontanare gli spiriti maligni.
 
The Coral is not exactly a stone, but a precious material in balance between the animal, vegetable and mineral kingdom, originating in the deep sea. Those used in jewelry are of the species “Corallium rubrum“ or “Corallium japonicum“ found in the seas of Japan, Taiwan, Malaysia, Red Sea, Mediterranean. There are infinite shades of coral: red, pink, white, blue, brown and black. It is said that it removes fears and tensions and facilitates coexistence. In many cultures, it is still used as a talisman to ward off evil spirits.

scopri di più



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quel che vale

Quanto valgono il tempo, l'attenzione, la passione, il talento? Quanto valgono lo stile, l'armonia, la freschezza, l'idea, l'oro, la luce, la pietra? Cosa vale?

Qui raccontiamo quel che vale per noi, per quel che vale. E lo facciamo per incontrare persone che ci somigliano, e che per questo ci scelgono.

archivio